ultimora

VIDEO / E’ un Dani Alves show: ‘Rinnovi? Vai al PSG?’. Lui prende il microfono e…

E’ un vero e proprio show, a firma Dani Alves, quello che – nelle scorse ore – è andato in scena all’aeroporto di Barcellona.  Il brasiliano, al rientro dopo alcuni giorni liberi concessi ai non nazionali dal Barça, al...

Dario Di Noi

E' un vero e proprio show, a firma Dani Alves, quello che - nelle scorse ore - è andato in scena all'aeroporto di Barcellona.  Il brasiliano, al rientro dopo alcuni giorni liberi concessi ai non nazionali dal Barça, al suo atterraggio è stato accolto da un buon numero di giornalisti, intenzionati a fermarlo per strappargli qualche dichiarazione relativa al suo futuro.

L'accoglienza riservatagli dai giornalisti è stata piuttosto importante, ma il suo piccolo show, in quanto a spettacolo, lo è stato ancora di più. Nessuna parola sul suo futuro: Alves non ha voluto rispondere ad alcuna domanda, reagendo tuttavia con la simpatia tipica del suo personaggio. Tanti i quesiti legati al rinnovo, ai cui il giocatore ha 'risposto' solo con sorrisi e facce buffe. Poi una domanda sul PSG, in pole position per prenderlo a costo zero a fine anno: qui il via al piccolo show. Con un microfono in mano (sottratto ad un giornalista), fra le risate generali Dani Alves ha cominciato improvvisamente a cantare: semplicemente strepitoso.