ultimora

VIDEO / L’appello di Zanetti a favore de #ElpuenteperCarlo

CLICCA QUI PER IL VIDEO Si chiama Carlo Iannuzzi. E’ un ragazzo calabrese, originario di Roccella Jonica, è partito per Buenos Aires per lavoro e la sera del 27 novembre è stato aggredito, picchiato e rapinato. Colpito con una sbarra di...

Eva A. Provenzano

Si chiama Carlo Iannuzzi. E' un ragazzo calabrese, originario di Roccella Jonica, è partito per Buenos Aires per lavoro e la sera del 27 novembre è stato aggredito, picchiato e rapinato. Colpito con una sbarra di ferro alla testa il giovane è stato trovato il mattino dopo riverso a terra in una pozza di sangue. E' stato operato alla testa all'Hospital italiano di Buenos Aires, una clinica privata nella quale è stato trasferito dopo che l'ospedale statale argentino nel quale era stato portato inizialmente si era dimostrato poco attrezzato per le cure delle quali necessitava. Per l'intervento e il ricovero servono 5omila euro e la sua famiglia ha chiesto aiuto per sostenere le spese. Finora non sono arrivate dalle istituzioni le risposte attese. Intanto è stato aperto un conto corrente a favore della causa del 29enne che è ora fuori pericolo, ma necessita di un lungo periodo di cure e riabilitazione per tornare a stare bene. I suoi amici si sono attivati e hanno fondato un comitato "El Puente per Carlo" per pagare le spese mediche e per riportarlo in Italia. Queste le coordinate per chi volesse dare il suo contributo.Per bollettino postale:

C/C n. 001030553497 - Intestato a: El Puente per Carlo - Causale: Donazione

Per bonifico:iban: IT04E0760116300001030553497 - intestato a : El Puente per Carlo - Causale: Donazione

Intanto anche il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti ha fatto il suo appello e ha mandato i suoi auguri a Carlo per una pronta guarigione.