FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Vieri: “Inzaghi, 4 anni belli all’Inter: 2 finali CL è tanta roba. Pio Esposito e Bonny…”

ultimora

Vieri: “Inzaghi, 4 anni belli all’Inter: 2 finali CL è tanta roba. Pio Esposito e Bonny…”

Vieri: “Inzaghi, 4 anni belli all’Inter: 2 finali CL è tanta roba. Pio Esposito e Bonny…” - immagine 1
"Non è un ciclo nuovo, c'è un allenatore nuovo, quello sì. Ma i giocatori più o meno sono gli stessi", ha detto Vieri
Matteo Pifferi Redattore 

Bobo Vieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare anche di Inter:

Vieri: “Inzaghi, 4 anni belli all’Inter: 2 finali CL è tanta roba. Pio Esposito e Bonny…”- immagine 2

"Non è un ciclo nuovo, c'è un allenatore nuovo, quello sì. Ma i giocatori più o meno sono gli stessi, hanno fatto 4 anni molto belli e importanti con Inzaghi. 2 finali di Champions in 3 anni è tanta roba, lasciamo stare che sono arrivate poi due sconfitte ma è tanta roba arrivare due volte in finale. Ora c'è Chivu, allenatore giovane, bisogna dargli tempo. L'Inter col River ha fatto una buona partita, l'Inter è sempre forte, mi aspetto un grande campionato, una grande annata l'anno prossimo e faranno bene anche in Champions secondo me"

Vieri: “Inzaghi, 4 anni belli all’Inter: 2 finali CL è tanta roba. Pio Esposito e Bonny…”- immagine 3

"Tutti dicevano che l'Inter era vecchia e ora vanno a prendere i giovani, ci vuole un bel mix tra esperienza e gioventù. L'Inter è una super squadra, i dirigenti sono molto molto bravi a scegliere i giocatori. Mi aspetto una grandissima annata. Pio e Bonny sono giovani, hanno tanta voglia di fare, si alleneranno con Thuram e Lautaro, impareranno tanto ed è importante questo"

"Mi piace che la Juve abbia confermato Tudor, così ha dato un po' di continuità. Tudor è un bravo allenatore, dice quello che pensa con pochi giri di parole. Conte è rimasto a Napoli, si rinforzerà molto, farà un bel mercato da quello che leggo. Sono curioso di vedere la Roma con Gasperini, bisogna dargli tempo ma secondo me sarà una sorpresa in positivo"