Valentino Viviani, procuratore sportivo, ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Viviani: “Inter, ti serve Lavezzi. Il Psg lo cede. Kovacic? Giusto, che ha dimostrato?”
Valentino Viviani, procuratore sportivo, ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter vorrebbe puntare su un altro esterno d’attacco. Giusto così? Assolutamente sì, credo che...
L'Inter vorrebbe puntare su un altro esterno d'attacco. Giusto così?Assolutamente sì, credo che l'Inter abbia bisogno di un altro esterno in grado di fare la differenza in attacco. Ma serve un nome importante.
Come Lavezzi? Esatto, il Pocho sarebbe un calciatore importante per rinforzare il reparto offensivo dei nerazzurri.
Crede che il Psg lo lascerà andare?Secondo me sì, credo che i parigini non vogliano puntare sul Pocho nella prossima stagione. Gli ultimi giorni di calciomercato saranno importanti.
L'addio di Kovacic non è stato condiviso da tutti i tifosi... Il giocatore croato è stato ceduto ad un ottimo prezzo, soprattutto perché non ha dimostrato niente di positivo all'Inter.
Mancherebbe però un regista adesso, non crede?Sono d'accordo, credo che a centrocampo manchi un calciatore in grado di dettare i tempi. Uno come Xabi Alonso sarebbe perfetto per l'Inter.
Che voto darebbe al calciomercato nerazzurro? Positivo, però può aumentare soprattutto se dovessero arrivare un esterno sinistro e uno offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA