FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vlahovic, si preannuncia una maxi asta: anche il Psg si inserisce nella corsa al giocatore

Getty Images

La tripletta realizzata ieri contro lo Spezia ha riportato lo stesso giocatore al centro della scena e delle voci di mercato

Gianni Pampinella

Si annuncia una maxi asta per Dusan Vlahovic, l'attaccante della Fiorentina che a suon di gol sta riscrivendo la storia viola ma che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 nonostante la maxi proposta presentata nei mesi scorsi dal presidente Commisso. La tripletta realizzata ieri contro lo Spezia, la seconda in Serie A per il centravanti serbo classe 2000 dopo quella realizzata in aprile al Benevento, ha riportato lo stesso giocatore al centro della scena e delle voci di mercato.

 Getty Images

L'ultima proviene dalla Francia dove parlano di un interessamento del Paris Saint Germain in vista di una sempre più possibile partenza di Mbappè verso il Real Madrid o il Newcastle. Il nome di Vlahovic però da tempo è accostato anche ad altre big, sia italiane (Juventus, Milan, Inter) sia straniere, dal Manchester United al Liverpool, dall'Atletico Madrid, al Bayern Monaco. Si profila quindi un'asta che porterà un bel po' di soldi alla Fiorentina.

(ANSA)

tutte le notizie di