Tante insufficienze nelle pagelle dell'Inter nel derby. Dopo un buon primo tempo, i nerazzurri hanno perso identità nella ripresa, venendo rimontati nel giro di 3'. Il migliore, secondo La Gazzetta dello Sport, è stato Perisic (voto 7,5): "Il nuovo arrivato Gosens dovrà faticare parecchio per imporsi: sembra che Perisic stia vivendo una seconda vita. Di solito, avanti con l’età, si arretra la posizione riducendo il perimetro di gioco, altro che fare l’esterno a cinque. Invece Perisic è mostruoso per come assalta l’area rossonera e poi va a chiudere dietro e anche in diagonale. Padrone assoluto della sinistra. Scatti, tiri, rincorse, recuperi, cross. E il gol. Finché resta in campo, Calabria ha le mani nei capelli. Una volta fuori, la luce dell’Inter si spegne improvvisamente", spiega la Rosea.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pagelle GdS: “Perisic top, Gosens dovrà faticare per imporsi. Lautaro male. E Handanovic…”
Tante insufficienze nelle pagelle dell'Inter nel derby: ecco i giudizi de La Gazzetta dello Sport. Brilla Perisic, male in tanti
Ottime le prove di Brozovic e Calhanoglu (7) così come Dumfries e Barella, entrambi da 6,5. Sufficienza per Bastoni (6) mentre deludono in tanti come Skriniar e Dzeko (5,5) mentre i peggiori (voto 5) sono Handanovic ("Il primo gol è inevitabile, sul secondo il tuffo pare in ritardo), De Vrij, Lautaro ("mai pericoloso. Un tiro, un recupero, stop") ma anche i subentrati Sanchez e Vidal.
Handanovic 5
Skriniar 5,5
De Vrij 5
Bastoni 6
Dumfries 6,5
Barella 6,5
Brozovic 7
Calhanoglu 7
Perisic 7,5
Dzeko 5,5
Lautaro 5
Sanchez 5
Vidal 5
Dimarco 5,5
Vecino sv
Darmian sv
© RIPRODUZIONE RISERVATA