ultimora

Wenger, che svista. Scambia un medico della Croazia per Unai Emery

"Mi ha fatto i complimenti per la stagione e mi ha chiesto se fossi andato al Psg", ha raccontato il dottore croato

Eva A. Provenzano

"Arsene Wenger, soprannominato "Le Professeur" per la sua conoscenza dettagliata del gioco, ha anche una reputazione per la vista poco raccomandabile dopo una carriera in cui insiste nel dire che non è riuscito a vedere mai alcuna azione controversa in una partita". Questo è l'incipit di un articolo pubblicato da The Sun che racconta un episodio particolare legato all'allenatore dell'Arsenal. Secondo il noto quotidiano avrebbe commesso una gaffe perché avrebbe scambiato uno dei medici della Croazia, Tomaslav Madzar, con Unai Emery, il prossimo allenatore del Psg.

Il club manager della Fiorentina ha risposto alle critiche sul giocatore viola e ha detto la sua sull'ex capitano nerazzurro

"L'episodio si sarebbe verificato durante Turchia-Croazia. Il medico, che aveva chiesto una foto al manager francese, ha raccontato: "Si è congratulato per me per la stagione eccellente e mi ha chiesto se avessi raggiunto un accordo con il Psg". Pare che però sia caduto nello stesso errore anche David Trezeguet in un servizio televisivo. Intanto nella gara tra Croazia e Spagna è partito il coro per il medico croato: "Vai Emery, se vai al Psg avrai soldi illimitati...".

"(Fonte: thesun.co.uk)