ultimora

Wenger chiude a Dybala? No, mente come con Poldi. Sky: “Lo vuole eccome…”

Sembra che Wenger non ci sappia tanto fare con le dichiarazioni legate al mercato. Dopo le innumerevoli smentite (talvolta pure pesanti nei confronti dell’Inter) sull’affare Podolski, sembra che l’alsaziano ci stia ripassando,...

Dario Di Noi

Sembra che Wenger non ci sappia tanto fare con le dichiarazioni legate al mercato. Dopo le innumerevoli smentite (talvolta pure pesanti nei confronti dell'Inter) sull'affare Podolski, sembra che l'alsaziano ci stia ripassando, questa volta nell'affare Dybala. L'Arsenal vuole strapparlo al Palermo, nonostante le parole di Wenger:

Il tecnico dei Gunners non dice il vero, come conferma l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio. La sua è sicuramente diplomazia. Perché l'Arsenal, su Dybala, ci punta molto decisa.

Di Marzio si spiega così: l'Arsenal lo vuole, e la conferma arriva dalla "richiesta d’informazione scritta arrivata nei giorni scorsi al Palermo da parte di Alisher Usmanov, russo che detiene il 25% dell’Arsenal: una richiesta del costo del cartellino arrivata direttamente nelle mani del presidente Zamparini. Sirene inglesi, Dybala all’Arsenal interessa eccome. Nonostante la diplomazia di Wenger".