A fine partita il difensore dell'Udinese Widmer si è fermato in mix zone con i giornalisti tra cui il nostro inviato. Ecco come ha commentato il pari con l'Inter:
ultimora
Widmer: “Il rigore per me non c’era. Temevamo i tiri di Hernanes. Mazzarri…”
A fine partita il difensore dell’Udinese Widmer si è fermato in mix zone con i giornalisti tra cui il nostro inviato. Ecco come ha commentato il pari con l’Inter: “A Milano per il pareggio? E’ stata una bella partita....
"A Milano per il pareggio? E' stata una bella partita. Abbiamo sofferto tanto, ma abbiamo dato il massimo ed è un pari meritato. Loro hanno una squadra forte, non è facile qui, hanno una squadra forte, bisogna andare avanti così e fare ancora dei punti. Inizio blando? Loro sono usciti molto forte nel secondo tempo e Mazzarri non so cosa gli abbia detto. Abbiamo sofferto, lottato e abbiamo meritato. Chi ci ha impensierito di più? Loro hanno giocatori che possono decidere da soli una gara. Hernanes può fintare e tirare dai venti metri, anche Guarin, Palacio, Icardi, hanno giocatori forti a cui bisogna stare attenti e secondo me abbiamo fatto bene stasera. Scuffet? Siamo molto contenti, anche lui ha fatto una bellissima gara, sta facendo bene e speriamo cresca ancora così può diventare uno dei più forti. Se sono pronto per un grande club? Ho fatto 15 gare con l'Udinese e penso solo a questo, voglio fare bene qui e dopo vediamo che succede. Rigore reclamato dall'Inter? Non l'ho visto bene, ma non penso fosse calcio di rigore. Era attaccato al corpo il braccio. Alla fine decide l'arbitro ed è andata così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA