Ai microfoni di FC Crotone Tv, il difensore Eloge Yao, cresciuto calcisticamente nell' Inter ma in questa stagione in prestito nel club calabrese, ha raccontato i suoi inizi calcistici e la sua avventura in rossoblu dove si sta mettendo in luce con ottime prestazioni: "Sono arrivato in Italia nel 2006 e iniziai a giocare nella scuola calcio di Totò Schillaci. Lì mi osservarono un po' di squadre perchè facevo bene, poi mi vide il Parma e mi prese dopo che il provino andò bene. Da lì iniziò tutta la mia storia, feci tre anni bene, a 16 anni ebbi il mio primo contratto.
ultimora
Yao: “Felicissimo a Crotone, qui gioco con continuità . Quando mi prese l’Inter…”
Ai microfoni di FC Crotone Tv, il difensore Eloge Yao, cresciuto calcisticamente nell’ Inter ma in questa stagione in prestito nel club calabrese, ha raccontato i suoi inizi calcistici e la sua avventura in rossoblu dove si sta mettendo in...
Da lì iniziai a fare ancora meglio, a crederci. Poi mi prese l'Inter e questo mi rese ancora più felice perchè è una squadra importantissima. Ho fatto il settore giovanile e mi sono trovato bene.
Adesso sono felicemente a Crotone perchè gioco in Serie B in una buona squadra, qui fanno giocare tanto i giovani. Darò sempre il massimo, spero di arrivare lontano con questi colori.
In questa stagione sono partito molto bene, sono felice. Sono ancora giovane e devo ancora migliorare in tante cose ma ho anche l'aiuto dei compagni e questo per me è una buona cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA