ultimora

Yolanthe: “Farei una cosa a tre con Wesley”. E si scatenano le polemiche…

Un polverone si era già sollevato quando in Turchia erano spuntate le immagini della scena di un film nel quale recitava ‘svestita’ e ‘amoreggiava’ con un ragazzino e già allora su Yolanthe Cabau erano piovute molte...

Eva A. Provenzano

Un polverone si era già sollevato quando in Turchia erano spuntate le immagini della scena di un film nel quale recitava 'svestita' e 'amoreggiava' con un ragazzino e già allora su Yolanthe Cabau erano piovute molte critiche. La moglie di Wesley Sneijder è tornata al centro delle polemiche per una sua dichiarazione rilasciata ad un settimanale olandese, 'Grazia': "Una cosa a tre con Wesley e una donna? Al momento siamo felicissimi io e Wes così ma non sono una che dice no a prescindere. Forse ci sarà un momento in cui ci andrà, ora preferisco semplicemente rilassarmi con Wes".

La fotomodella, si dice, ha fatto storcere il naso a molti. Suo marito che gioca nel Galatasaray dal gennaio 2013, quando ha lasciato l'Inter, è appena sbarcato a Napoli dove domani sera si gioca un'amichevole. Lei non si stacca un attimo da suo marito, se non per lavoro e spesso ha parlato anche per conto del giocatore, pure su Twitter. Nell'intervista dice anche di non sentirsi una 'civetta': "Me lo dicono perché sono allegra e aperta, ma è solo il mio personaggio. Sono una che crede ancora che sia l'uomo a dover conquistare una donna. E non ho bisogno di flirtare con altri perché amo Wes e gli sono fedele. Sono stata una ragazza che ha avuto sempre rapporti seri. Ho avuto un flirt con una ragazza. Non me ne vergogno e lo dico. Non provavo sentimenti per lei. Eravamo ubriache e abbiamo provato alcune cose"