L'agente Fifa Andrea Zamprogno a ilSussidiario.net valuta le prospettive di mercato dell'Inter, che in estate potrebbe aggiustare la rosa e rivoluzionare il proprio assetto societario:
ultimora
Zamprogno: “Leo e Lavezzi uomini giusti da cui ripartire. Guarin, e Mazzarri…”
L’agente Fifa Andrea Zamprogno a ilSussidiario.net valuta le prospettive di mercato dell’Inter, che in estate potrebbe aggiustare la rosa e rivoluzionare il proprio assetto societario: Leonardo pronto al ritorno all’Inter....
Leonardo pronto al ritorno all'Inter. E' il dirigente giusto per ripartire?Leonardo è un dirigente affermato, competente e ben voluto dal gruppo Inter. E' l'uomo giusto per ripartire, credo che Moratti faccia bene a riportarlo all'interno della società nerazzurra.
Nei giorni scorsi l'agente di Lavezzi ha parlato di un possibile ritorno del Pocho in Italia. L'Inter potrebbe essere una seria candidata? Secondo me sì, Lavezzi ha voglia di tornare in Italia e l'Inter potrebbe essere la squadra giusta per il Pocho. Bisognerà anche capire quanto chiederà il Psg per la cessione del giocatore.
C'è chi ha ipotizzato uno scambio con Guarin: cosa ne pensa?Io credo che una società come l'Inter non dovrebbe mai privarsi di un giocatore come il colombiano, ma è anche vero che al momento sono pochi i giocatori nerazzurri appetibili dal mercato.
Dubbi di Moratti su Stramaccioni dopo le venti sconfitte. Cambio previsto?Nonostante tutti gli alibi del caso, venti sconfitte in una stagione sono tantissime, figurarsi per l'Inter. Soprattutto non c'è stata la scossa in queste ultime giornate, credo che Moratti abbia voglia di cambiare.
Mazzarri è il tecnico giusto per ripartire? Ha esperienza e sa gestire il gruppo, credo possa essere l'allenatore giusto. Solo che il pubblico nerazzurro non lo accetterà così facilmente, il tifoso interista rivuole Mourinho.
A centrocampo piace Fernando del Porto: acquisto adatto?E' sicuramente un bel giocatore ma dopo l'arrivo di Alvaro Pereira l'Inter ci penserà due v olte, prima di prendere un altro giocatore dal Porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA