Javier Zanetti ha incontrato oggi gli abbonati a San Siro e poi ha rilasciato un'intervista a Inter Channel:
ultimora
Zanetti: “Abbonati? L’interista c’è sempre! Deki un fratello. Kondogbia? Lui sa che…”
Javier Zanetti ha incontrato oggi gli abbonati a San Siro e poi ha rilasciato un’intervista a Inter Channel: “C’è tanto entusiasmo, tanti tifosi da tutte le parti dell’Italia. C’era anche un cinese, ci tengono come...
"C'è tanto entusiasmo, tanti tifosi da tutte le parti dell'Italia. C'era anche un cinese, ci tengono come noi a questa fede interista. Tutti vogliamo questo, l'interista c'è sempre, abbiamo un legame che mi fa un enorme piacere. L'amore reciproco tra me e loro rimarrà: siamo interisti, vogliamo che l'Inter rimanga la squadra del cuore".
STANKOVIC - "Mi ha fatto un enorme piacere, Deki è un fratello. Sarà molto utile per noi, è un ragazzo che ha fatto la storia con questa maglia. Il suo apporto sarà importante"
KONDOGBIA - "I tifosi sono entusiasti, vedono con lui un futuro promettente. Bisogna fare i complimenti ai responsabili dell'area sportiva, hanno fatto un grandissimo sforzo. Speriamo di tornare competitivi. Lui è molto giovane, si rende conta di questa grandissima possibilità di indossare una maglia prestigiosa. Speriamo che faccia bene, tutti ci auguriamo che sia così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA