FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zanetti alla Pinetina per la rifinitura: eccolo mentre saluta Icardi

Il vicepresidente nerazzurro era presente all'allenamento che precede la partita con l'Atalanta

Eva A. Provenzano

Qualcuno ha detto che Zanetti è stato troppo duro con Icardi, che l’ex capitano nerazzurro ha difeso a spada tratta la Curva sull’episodio ‘libro’ e non si è schierato dalla parte dell’argentino. La fascia gliela ha lasciata in eredità e i due – come ha raccontato di recente anche Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante – hanno un ottimo rapporto.

Javier era stato molto duro: “Saranno presi provvedimenti”, ha detto prima della gara con il Cagliari. E infatti la società ha chiesto un confronto a Icardi dopo la pubblicazione della sua biografia che ha tanto fatto arrabbiare i tifosi della Nord. Ma una volta chiesto scusa a club e sostenitori interisti, il giovane 23 enne e l’Inter hanno archiviato l’episodio: multa e ristampa del libro, ma la fascia è rimasta sul suo braccio. Ora c’è da pensare al bene della squadra e alla classifica che si è fatta un po’ troppo antipatica.

Pupi e Maurito molto probabilmente non sono tornati più su quanto successo: durante la rifinitura che precede la gara di domani contro l’Atalanta, il vice presidente era alla Pinetina e si è fermato a salutare l’allenatore e i giocatori nerazzurri, compreso Mauro.