Lunedì 10 dicembre, si terrà una cena benefica, voluta dal Capitano dell’Inter e in questo Natale anche dall’amico di sempre Cordoba ed organizzata da Gianfranco Fasan e Federico Aloisi, e lo faranno a favore della Fondazione Pupi, dei suoi progetti umanitari e ora anche per la Fundaciòn Colombia Te Quiere Ver – Comitato Italiano.
ultimora
Zanetti e Cordoba al Gentleman Christmas Gala. Con l’occasione…
FcInter1908.it sarà presente con i propri inviati
Una serata all’Hotel Melià dalle 20, con Javier Zanetti, Ivan Ramiro Cordoba e i loro amici, i compagni di squadra Diego Milito, Walter Samuel, Esteban Cambiasso e tanti altri. Con l’allenatore Andrea Stramaccioni, e glorie del passato nerazzurro come Suarez e tanti altri personaggi dello spettacolo di fede nerazzurra.
Una grande notte con la voce di Roberto Scarpini, la bellezza di Belen Rodriguez e il Cuore dei partecipanti guidati da Amadeus, showman, che durante la serata proporrà a modo Suo le pregiate palle nerazzurre che dietro nascondono ancora una volta pezzi unici delle divise di Zanetti, dei suoi compagni di gioco e di altri amici del Capitano dell’Inter, autenticate e autografate, che saranno messe all’asta a favore dei progetti di sviluppo delle due fondazioni.
Sarà anche l’occasione per mostrare, dopo averlo visto in anteprima nazionale alla 30esima edizione dello “Sport Movies & Tv 2012”, l’esclusivo spot di 30 sec. a favore del Fair Play - “IO TIFO FAIRPLAY”- con protagonista assoluto Capitan Zanetti, esempio di lealtà ed indiscussa sportività, nato per volere dagli stessi Organizzatori del Premio Gentleman, in occasione del 18 anniversario (maggio 2013). L’iniziativa “IO TIFO FAIR PLAY” è sostenuta dall’Associazione Italiana Calciatori, Stampa sportiva Italiana (USSI) ed Stampa Internazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA