FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zanetti: “Russia-Croazia, faccio il tifo per Perisic e Brozovic. Marcelo escluso? Dalic…”

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato della partita dei due interisti e dell'esclusione dai titolari di Brozo

Eva A. Provenzano

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ospite negli studi Mediaset e collegato dalla Piazza Rossa, a Mosca, ha parlato della partita della Croazia contro la Russia padrone di casa e della scelta del CT croato Dalic di non schierare tra i titolari Marcelo Brozovic: «E' stata una scelta magari inattesa, ma credo che l'allenatore abbia fatto le sue valutazioni. Perisic nell'ultima gara è stato un po' meno continuo rispetto al resto delle partite, ma è un giocatore importante. Di sicuro Dalic avrà visto il suo gruppo e avrà fatto questa scelta per dei motivi. Ma l'importante è che sa che il giocatore può dare il suo contributo anche partendo dalla panchina. Credo che la qualità della Croazia sia superiore a quella della Russia e faccio il tifo per Brozovic e Perisic».

MODRIC - «E' uno dei più forti ha qualità e personalità. Tutti lo cercano e il capitano della sua squadra, ha sbagliato un rigore decisivo ma poi è tornato sul dischetto prendendosi le sue responsabilità, è uno dei centrocampisti più forti d'Europa».

FUORI I BIG - «Candidato al pallone d'oro? Modric potrebbe essere un grande candidato per quello che ha fatto nel Real Madrid e ha dimostrato nella Coppa del Mondo di essere un campione completo».

MANDZUKIC - «Lui è un giocatore generoso, lo conosciamo dal campionato italiano, è forte fisicamente, sempre presente quando la squadra ha bisogno e questo ha il suo peso nello spogliatoio».

(Fonte: Canale 5)