"Mancini riporterà la gente allo stadio. Riempirà quei vuoti che in uno stadio nessun presidente può accettare". Ivan Zazzaroni giornalista e grande amico di Mancini non ha dubbi che il tecnico di Jesi tornerà a compattare l'ambiente nerazzurro. Contattato da Tuttomercatoweb.com, spiega: "Riavvicinerà i tifosi non solo allo stadio ma anche alla Pinetina. E' l'uomo giusto al momento giusto. Ed è il tecnico che tutti gli interisti avrebbero voluto. O Lui o Mourinho. Come ha detto Thohir è una scelta fatta per tornare grandi. Ed è anche una scelta di garanzia, che dà l'idea di una progettualità".
ultimora
Zazzaroni: “Mancini riavvicinerà i tifosi. E’ una scelta per tornare grandi…”
“Mancini riporterà la gente allo stadio. Riempirà quei vuoti che in uno stadio nessun presidente può accettare”. Ivan Zazzaroni giornalista e grande amico di Mancini non ha dubbi che il tecnico di Jesi tornerà a compattare...
Zazzaroni poi spiega quali cambi potrà operare dal punto di vista tattico: "La difesa naturalmente torna a quattro, con tre difensori più bloccati. Potrà utilizzare Jesus a sinistra, a destra Nagatomo o Campagnaro. Recupererà Guarin e Hernanes, questo è uno dei suoi obiettivi. Icardi gli piace molto. L'intento è dare spazio alla qualità. Il suo traguardo per quest'anno è andare avanti il più possibile in Europa League e tentare di dare la scalata al terzo posto. Ci proverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA