FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ze Elias: “Inter, grinta e mentalità: va verso lo scudetto. LuLa completa, Eriksen…”

Il pensiero dell'ex calciatore brasiliano dell'Inter sul momento della squadra di Conte e i singoli che stanno trascinando la squadra

Alessandro De Felice

Ze Elias, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb. Il 44enne brasiliano ha analizzato il momento dei nerazzurri di Conte con il primato e il +4 sul Milan dopo il successo per 3-0 nel derby di Milano.

 Getty Images

"Sono contento, anche se ci sono ancora partite da giocare. Ma se giochiamo così si va fino in fondo a prendere lo scudetto. Vedo compattezza e soprattutto continuità, è un'Inter gioca con la stessa grinta dall'inizio alla fine. Lautaro e Lukaku si completano; l'argentino è più tecnico e Lukaku è un gigante che segna e apre gli spazi. Bene anche a centrocampo, con Brozovic e Barella. E' una bella squadra e che ha la mentalità giusta".

 Getty Images

C'è anche Eriksen che si è ambientato...

"Sì, è vero. È venuto in un campionato in cui c'è una grande tattica, marcatura raddoppiata. Quello italiano è un calcio in cui si deve pensare con e senza palla. Ora si è adattato e riesce ad esprimere la sua qualità, ha anche un bel calcio in porta".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso