ultimora

Ze Maria: “Inter più serena fuori, Wes solo trequartista. Non scordatevi che…”

Intervistato dai microfoni di TMW l’ex giocatore dell’Inter Ze Maria, ha commentato la vittoria di ieri dei nerazzurri sul campo del Chievo Verona: “Il Chievo l’ho visto in grandissima difficoltà, anche se l’Inter ha...

Francesco Parrone

Intervistato dai microfoni di TMW l'ex giocatore dell'Inter Ze Maria, ha commentato la vittoria di ieri dei nerazzurri sul campo del Chievo Verona: "Il Chievo l'ho visto in grandissima difficoltà, anche se l'Inter ha i suoi meriti visto che non si va a Verona e si vince casualmente per due reti a zero. Il problema è che l'Inter gioca fuori in casa in modo più tranquillo e senza grandi pressioni. Non dobbiamo scordarci che quest'anno è cambiato veramente tanto. E' una squadra che si sta ricostruendo e formando piano piano".

Fa discutere la nuova posizione di Snejder..."La posizione di Sneijder è quella di trequartista e deve giocare in quel ruolo, non si può considerare un uomo in attacco, ma quello da ultimo passaggio".

La difesa è stata messa in discussione..."Non vedo il problema. Sono tutti validi giocatori, devono solo stare più tranquilli. Si sono mosse critiche dopo la Champions a Ranocchia ma per me non ha sbagliato lui ma è statO troppo chiuso da Samuel".