ultimora

Zenga: “Cassano? Voci false, non c’entra il 4-0 in EL. Soriano? Domani gioca, anzi…”

Anche per la Samp, impegnata al Ferraris contro il Carpi, oggi è giorno di vigilia: domani i blucerchiati torneranno in campo per dare inizio al loro campionato. Tra 24 ore si farà sul serio, come sa bene il tecnico Walter Zenga. In conferenza...

Dario Di Noi

Anche per la Samp, impegnata al Ferraris contro il Carpi, oggi è giorno di vigilia: domani i blucerchiati torneranno in campo per dare inizio al loro campionato. Tra 24 ore si farà sul serio, come sa bene il tecnico Walter Zenga. In conferenza stampa, l'Uomo Ragno ha parlato di Cassano e del possibile addio di Soriano.

Ecco le sue parole: "Cassano è arrivato dopo la sconfitta in coppa, ma sarebbe arrivato comunque, non so chi abbia messo in giro certe voci. Ora siamo concentrati sul Carpi, abbiamo delle difficoltà ma dobbiamo superarle. Rosa corta? Ho 23 giocatori, quanti dovrei averne? Con 3 portieri, direi che siano sufficienti. Soriano? Bisogna convivere con certe situazioni, domani sarà in campo e direi ci sarà anche a Napoli. Anzi, sarà capitano. Io lavoro in simbiosi con Ferrero e Romei che stanno facendo un ottimo lavoro. Quando rientrerà Correa avremo ulteriori opzioni tattiche, Cassano sta lavorando bene e sono contento di lui. Tucu ha avuto un infortunio stranissimo ma credo che dopo la sosta rientrerà".