Non poteva non parlare della sua Inter, Walter Zenga, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Lotta per lo scudetto? La Juve deve compensare agli addii di Tevez e Pirlo con le motivazioni: credo sarà il solito gruppo che non molla di un centimetro, ma credo anche che le milanesi faranno bene, e non perché gli allenatori sono due amici. L’Inter mi pare molto più forte dell’anno scorso: quando cambi tanto ti serve tempo per mettere a posto la macchina, ma non ha le coppe e ha l’entusiasmo portato dall’arrivo di Kondogbia. Bisogna vedere come sarà completato il Milan.
ultimora
Zenga: “Inter molto più forte. Clausola? No, non ci penso più. Senza amarezza ma…”
Non poteva non parlare della sua Inter, Walter Zenga, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Lotta per lo scudetto? La Juve deve compensare agli addii di Tevez e Pirlo con le motivazioni: credo sarà il solito gruppo che non molla di un...
Con Ibra? Mi piacerebbe rivederlo in Italia, ma forse ci spero più di quanto ci credo. Roma, Lazio, Napoli? Alla Roma manca un centravanti ma lo prenderà, dipende quale. Sarri farà bene, anche se lo aspetta un compito delicato: eliminare le scorie negative di Higuain. Per la Lazio non sarà facile ripetersi, ma Pioli penserà che sia possibile, dunque lo farà: è un altro che non è nato con la camicia.
Se nel mio contratto è presente la clausola Inter se dovessero chiamarmi? No, perché ho un contratto di un solo anno... E perché all’Inter non penso più, davvero: lo dico senza amarezza, lo dico perché per me la Samp è un punto d’arrivo. E perché oggi sono felice, di quello che ho e di quello che sto facendo: molto felice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA