Gianfranco Zola, allenatore ed ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "NapoliMagazine.Com" in vista di Napoli-Inter:
ultimora
Zola: “Inter in grande salute, per il Napoli sfida importantissima”
Gianfranco Zola, allenatore ed ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "NapoliMagazine.Com" in vista di Napoli-Inter
"La partita che il Napoli ha vinto contro la Sampdoria è stata molto importante, essendo la formazione blucerchiata pericolosa. Il 2-0 è nato in base all'ottimo primo tempo giocato a Marassi, nel secondo tempo la squadra azzurra ha avuto qualche difficoltà perché la Samp ha pressato un poco di più, creando qualche opportunità. Insigne? In altre partite ha fatto molto di più, ma è un punto di riferimento del Napoli: si assume le responsabilità delle giocate che fa, è uno di quei giocatori che nel Napoli rappresenta un punto chiave. Contro l'Inter avrà l'opportunità di essere ancora più determinante, è una partita estremamente importante per il Napoli".
LEGGI ANCHE
"Napoli-Inter e Napoli-Lazio saranno sfide fondamentali, sono due scontri diretti, si giocheranno in casa. Non saranno gare semplici. L'Inter è in grande salute, la Lazio leggermente meno ma non devono esserci cali di concentrazione. Il Napoli è in un buon periodo, potrà giocarsi le sue possibilità per ottenere i punti necessari per qualificarsi in Champions. Le altre partite contro Verona, Udinese e Cagliari non vanno sottovalutate. Considerando che, delle ultime 8 partite, 5 le giocherà in casa e 3 fuori, potrebbe essere un vantaggio per gli azzurri. Credo che comunque nessuna squadra regalerà niente, per cui servirà il miglior Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA