VIDEO / Conte: “L’Inter gioca tutte le partite col piglio della grande. I risultati ci penalizzano”

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Real

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Real:

“No, assolutamente no. Questo è un processo di crescita e penso che l’anno scorso abbiamo fatto cose veramente importanti, in tanti momenti in cui eravamo in grandissima difficoltà. Quest’anno, il processo di crescita sta continuando nella mentalità, nella voglia e determinazione di fare la partita. Io penso che queste tre partite di Champions ci devono dare la convinzione assoluta che stiamo facendo miglioramenti importanti. La squadra si gioca le partite con il piglio della grande squadra. Venire a Madrid, giocarsi una partita in questa maniera, una partita dichiarata una finale da parte del Real Madrid. E il Real difficilmente sbaglia le finali. Questo dimostra che c’è uno step di crescita, i ragazzi non sono stupidi, vedono quello che facciamo e che produciamo, quello che stiamo creando. C’è grande convinzione, grande fiducia, la strada è questa, penso che i risultati ci stiano penalizzando in maniera importante, sia in campionato che in Champions. Ma la strada è questa, dobbiamo continuare così. Sono molto più soddisfatto oggi di quanto fossi l’anno scorso dopo le tre partite giocate con Slavia, Borussia e Barcellona”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy