FCIN1908 / Inter, 2 priorità assolute sul mercato. Joao Mario, offerte non soddisfano. Per Malcom…

Il punto sul mercato dell’Inter di Fcinter1908

L’Inter si trova in una fase di respiro del mercato. I nerazzurri, dopo i botti di giugno, stanno ora cercando le migliori soluzioni per chiudere la campagna acquisti con i profili preferiti da Luciano Spalletti. Secondo quanto appurato da Fcinter1908, sono due le priorità riconosciute dal club, sui cui si stanno concentrando ora tutti gli sforzi: terzino destro e centrocampista centrale. I profili sono quelli già noti ma “non si escludono sorprese”. L’Inter ha anche chiesto informazioni alla Fiorentina per Veretout ma la società viola lo ritiene incedibile.

La situazione di Malcom, invece, è in un apparente stallo. L’operazione resta avviata ma l’Inter vorrebbe chiuderla dopo aver provveduto ad alcune uscite. Uscite che non contemplano il nome di Ivan Perisic, considerato fondamentale da Luciano Spalletti.

Tra i cedibili rientra ovviamente Joao Mario, per il quale sono arrivate delle offerte ma l’Inter non le ha ritenute “soddisfacenti”. Il mercato nerazzurro, quindi, è solo apparentemente fermo, alla ricerca del colpo giusto da piazzare in tempi non eccessivamente lunghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy