FCIN1908 – Inter, si accende la pista Ćorić: vertice a Milano. Ecco le prime cifre

Il giovane croato è tra i maggiori talenti del calcio balcanico. L’Inter dopo Kovacic e Brozovic è pronta a chiudere con la Dinamo Zagabria per portarlo a Milano

CLICCA QUI SE SEI DA APP

Ante Ćorić resta tra i maggiori obiettivi di mercato dell’ Inter. Nelle ultime ore si è mosso qualcosa di concreto per portare a Milano già da gennaio, o al massimo in estate, il giovane centrocampista che può essere schierato anche da avanzato nella trequarti.

Classe ’97 proveniente dalla scuola della Dinamo Zagabria, era stato già osservato da vicino ai tempi di Roberto Mancini ma adesso il ds Piero Ausilio è pronto a finalizzare l’interesse.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT, proprio questa mattina il dirigente nerazzurro ha incontrato l’entourage del giocatore in un noto hotel milanese. Durante la riunione si è andato oltre il consueto scambio di informazioni; le parti infatti si conoscono da tempo e hanno cercato di capire le possibilità di chiudere la trattativa nel minor tempo possibile.

Le cifre emerse si avvicinano ai 12 milioni di euro, più eventuali bonus che andrebbero a definirsi più avanti. Si registra ottimismo e nelle prossime settimane sono previsti altri confronti conclusivi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy