Gli ultimi 2 sponsor cinesi ricoprono d’oro l’Inter: cifre ufficiali e che cifre! I dettagli…

Fullshare e Lvmama sono gli ultimi due sponsor cinesi che hanno deciso di unirsi all’Inter: ecco le cifre dei contratti

L’Inter, nelle ultime settimane, ha ufficializzato gli accordi con due sponsor cinesi: Fullshare e Lvmama (Donkey Mother nella versione inglese). Il primo è diventato OFFICIAL EDUCATION PARTNER di Fc Internazionale, il secondo è diventato oggi OFFICIAL CHINA TRAVELLING PARTNER della società nerazzurra.

Sono emerse, annunciate dall’Inter ai suoi investitori, anche le cifre ufficiali di questi accordi, particolarmente remunerativi per l’Inter. Eccole sintetizzate da Fcinter1908:

Per l’anno fiscale 2018, compresi i bonus alla firma, i due accordi porteranno nelle casse nerazzurre 10,5 milioni di euro mentre il valore totale del contratto (esclusi i bonus alla firma) è di 43,3 milioni di euro con scadenza il 30 giugno del 2020.

Prosegue senza sosta, quindi, la scalata nerazzurra alla top 10 mondiale per quanto riguarda il fatturato, con l’Inter che conta di superare quota 300 milioni già in questa stagione. E con la Champions League finalmente in tasca, il bilancio nerazzurro non potrà che crescere a dismisura. E un grosso contributo continua ad arrivare dagli sponsor provenienti dalla Cina, dove il marchio Inter sta letteralmente spopolando.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 2 anni fa

    Buona cosa gli sponsor cinesi , ma siamo deboli in altre realtà , come Usa ad esempio . Occorre penetrare in quel mercato , che rimane sempre il più ricco al mondo , perchè se domattina il governo cinese si sveglia e dice niente più sponsorizzazioni all ‘ estero , perderemmo di colpo gran parte degli introiti .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-9013481 - 2 anni fa

    Domineremo l’Europa, non me lo aspettavo, visto paletti, ffp, governo cinese etc etc ma ho capito finalmente che Suning è e sarà ancora di più una potenza mondiale straordinaria…. Io interista se già rimaniamo così sono contento ma si parla di prendere ancora minimo 3 giocatori e pure forti…. Non credo di vincere quest’anno, ma già dopo un anno che i giocatori si conoscono meglio possiamo puntare sicuramente allo scudetto e andare avanti il più possibile in Champions, che non ci toglierà più nessuno…. Forza inta, dai suning

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13939129 - 2 anni fa

    visto che non arrivano soldi almeno gli sponsor

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy