Inter, Moratti: “Vorrei vedere più Lautaro. Marotta? Male non farebbe. Triplete Juve? Per me…”

Massimo Moratti, a margine del Festival di Trento, ha incontrato i giornalisti, tra cui ovviamente Fcinter1908

Massimo Moratti, a margine del Festival di Trento, ha incontrato i giornalisti, tra cui ovviamente Fcinter1908. Ecco quanto dichiarato dall’ex presidente nerazzurro: “Quando uno vede queste cose, con tutti i protagonisti, anche loro emozionati, un po’ di emozione ti ritorna. L’Inter di oggi raccoglie il testimone? E’ un dovere per l’attuale Inter quello di continuare la storia o cercare di farlo. Mi sembra siano sulla strada buona e l’impressione è positiva. Spalletti ha qualcosa di Mourinho? Gli allenatori sono diversi, caratteri e metodi sono diversi. Spalletti ha le sue qualità e le sta facendo valere. Icardi uomo derby? Può essere l’uomo che ti fa vincere qualsiasi partita, ha qualità e classe per farlo”.

JUVENTUS – “Se temo che la Juventus possa fare il Triplete? Perché temere? I record sono fatti per essere battuti o eguagliati. E’ un qualcosa che può succedere, ma che per il momento non è ancora successo. In campionato penso proprio che sia difficile essere al livello dei bianconeri, almeno per quello che stiamo vedendo in questo momento”.

PIATEK – “E’ stato un colpo vero, ha un senso del gol fantastico ed è la vera rivelazione del campionato”.

LAUTARO MARTINEZ – “Sì, mi piace molto e vorrei vederlo più in campo”.

MAROTTA – “E’ una decisione che devono prendere gli attuali dirigenti, ma è una persona di grande qualità. Male non farebbe, ma dipende anche dagli equilibri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy