L’Inter si è stufata: ultimatum a Joao Mario. Vidal si è proposto: contatti sì, incontri no

Il punto sul mercato dell’Inter, che sta cercando di arrivare ad un centrocampista

L’Inter balla tra mercato in entrata e in uscita. Per quanto riguarda il centrocampista chiesto da Spalletti, è necessaria una cessione per far posto al nuovo arrivo. L’indiziato numero uno è Joao Mario. Ma per il portoghese non sono arrivate offerte concrete che abbiano soddisfatto Piero Ausilio e ora i nerazzurri hanno fatto la voce grossa con il numero 10 portoghese.

“L’Inter non acccetta, per il momento, le proposte arrivate da Betis Siviglia, Sporting Clube e West Ham di prestito. L’Inter vuole venderlo (prestito con obbligo) altrimenti resta a Milano. La richiesta del club nerazzurro è di 30 milioni”, spiega Gianluca Di Marzio.

Il sostituto di Joao Mario dovrebbe, o potrebbe, essere Arturo Vidal, già da un anno nel mirino nerazzurro: “Con Felicevich ci sono state delle chiacchierate per Vidal. Il giocatore si è proposto all’Inter e gradirebbe la destinazione, ma non è l’unica opzione nel caso per il centrocampo.

Non trovano conferme le notizie di un incontro a Francoforte nei giorni scorsi con il Bayern Monaco: Ausilio e Gardini, hanno semplicemente fatto scalo per poi prendere la coincidenza per Nanchino”, spiega ancora Di Marzio.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cinnamomo - 2 anni fa

    questo ha disdegnato l’Inter ma non se lo piglia nessuno. il West Ham non lo ha riscattato, il wolwerhampton ha preso Moutinho, mica scemi, a Lisbona lo ritirerebbero gratis, il Betis per due noccioline 40 mln buttati

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy