United, i tifosi appoggiano Mourinho. Aereo con messaggio per Woodward: “Esperto in…”

I sostenitori dei Red Devils avevano annunciato che avrebbero manifestato il loro dissenso per il mancato mercato del club inglese

Era stata annunciata ed è arrivata davvero. I tifosi del Manchester United, durante la gara contro il Burnley vinta due a zero dalla loro squadra, hanno messo in scena la contestazione nei confronti del vice presidente esecutivo del club Ed Woodward, reo di non aver accontentato José Mourinho con la campagna acquisti estiva.

Il portoghese si è lamentato dei mancati arrivi di un difensore e di un attaccante e i tifosi gli hanno dato ragione, si aspettavano molto di più. Insomma, con lo striscione rivolto al dirigente e alla società inglese hanno in pratica dedicato una standing all’ex allenatore dell’Inter. I sostenitori dei Red Devils hanno il loro colpevole per il mercato ma non hanno smesso di cantare per la loro squadra nel corso della partita. “Ed Woodward, uno specialista in fallimento”, è la scritta che con un aereo è passata sullo stadio ad un quarto d’ora dall’inizio della gara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy