VIDEO FCIN1908 / Tonali: “Inter? A fine stagione vedremo tutto. Sul mio ruolo…”

Il centrocampista ha risposto alle domande di mercato

Un talento purissimo, la qualità del predestinato e un futuro da campione già prenotato. Sandro Tonali è giovanissimo, ma ha già conquistato gli occhi degli osservatori della grandi squadre in giro per l’Italia e per l’Europa, Inter compresa. Lui, impegnato nella rincorsa promozione in Serie B con il Brescia, per il momento non ci pensa, ma è ovvio che l’estate di mercato si accenderà attorno anche al suo nome. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti (tra cui l’inviato di FCInter1908.it) presenti all’evento “Premio Amico dei Bambini” a Milano, organizzato dall’US Aldini, Tonali ha detto:

MOMENTO BELLISSIMO – “E’ un momento bellissimo, ma non devo avere in testa tantissime cose, per ora devo pensare solo al Brescia e finire al meglio un campionato iniziato bene, non dando per scontato nulla. Alcuni dicono che ritrovarsi dagli Allievi Nazionali alle voci di Inter e Milan un anno dopo può essere un percorso troppo veloce, ma io non ci penso. A fine anno vedremo tutto. Grandi club? Spero di andare in Serie A col Brescia”.

SQUADRA DEL CUORE – “Da piccolo, come ho sempre detto, tifavo Milan, però avevo poche fisse sul futuro. Mi piaceva molto Gattuso, perché in campo era uno che dava sempre il 100%. Mi farebbe piacere essere allenato da lui”.

RUOLO – “Oggi i centrocampisti moderni devono saper fare vari ruoli in mezzo al campo. Mi sono trovato molto bene da play davanti alla difesa in un centrocampo a tre, ma va bene anche da mezzala e da trequartista, anche se c’è da lavorare di più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy