FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Ag Martinez: “Sarà Inter al 100%, Lautaro convinto dal progetto. Le visite mediche…”

L'agente dell'attaccante del Racing ha confermato ancora il suo passaggio all'Inter

Andrea Della Sala

Lautaro Martinez, attaccante del Racing, sarà nella prossima stagione un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha anticipato molti altri top club e si è assicurato il talento argentino. A darne nuovamente conferma ci ha pensato il suo agente Carlos Beto Yaque:

Deve essere un orgoglio vedere Lautaro nella Seleccion?

"E' qualcosa di molto speciale, vederlo lì è un sogno, una soddisfazione essere stato sempre al suo fianco. E' molto speciale per me".

A giugno all'Inter?

"Sì, ho detto al 99% ma siamo già al 100. Nel momento in cui il Borussia ha avuto la sua opportunità, siamo andati a parlare con loro e hanno mandato i loro dirigenti, dopo l'infortunio volevano vedere Lautaro e lo abbiamo portato contro il Boca. Non abbiamo avuto molto tempo, c'erano molte squadre che volevano prenderlo, abbiamo fatto una proposta formale e volevano continuare a pensare e l'Inter è arrivata con tutto l'entusiasmo e l'ha portato via ".

Ha inciso la sua volontà?

"La decisione è sua; di non andare al Real Madrid perché voleva debuttare in Primera col Racing, poi quando tornarono, abbiamo detto di no perché non era pronto. Noi ci sentiamo, lui sa sempre tutto, ogni cosa che sappiamo ce la diciamo e diamo il nostro punto di vista, poi decide lui. L'Inter è stata la società che lo ha sedotto, soprattutto a livello sportivo, ha messo sulla bilancia con tutto quello che aveva a disposizione e lui ha scelto questo club".

Viaggerete per vedere le amichevoli? E possibile che Lautaro avrà le visite mediche?

"Non possiamo essere a Manchester, ma credo che saremo a Madrid. In questo viaggio non farà le visite mediche, Lautaro vuole rimanere coi suoi compagni e mi pare corretto. Quando torneremo parleremo per vedere i tempi dell'Inter e poi organizzeremo".

Abbiamo detto Real, Borussia, Atletico Madrid e finalmente inter. Che altri club si sono interessati?

"Torino, Fiorentina, Roma, Porto, Monaco, Manchester City, United. Ci siamo riuniti, l'interesse dell'Inter è stato giusto, preciso e così Lautaro lo ha valutato".

"Che ti ha detto di stare con Messi e Aguero?

“Mi ha detto che provava sensazioni strane. Era molto contento perché lo hanno accolto tutti molto bene e sta sfruttando questo momento. Vorrebbe avere la possibilità di entrare per provare questa emozione”. 

"Higuain ha detto che gli chiederà la maglia. Capite cosa sta succedendo?

“Né lui, né noi riusciamo a capire. Quando andiamo a cena capita di vedere la gente che si ferma per chiedere una foto. E’ successo tutto così velocemente che lo spaventa, ma se lo merita. Coudet e i tifosi vogliono che rimanga, ha promesso che sarebbe rimasto però a giugno andrà via. E’ impossibile che rimanga”. 

(Crack Deportivo)

tutte le notizie di