Cds – Caso Icardi, la posizione di Wanda: “Ma che ho detto di male?”. Considerano la fascia un rimborso

Cds – Caso Icardi, la posizione di Wanda: “Ma che ho detto di male?”. Considerano la fascia un rimborso

Wanda Nara ha scatenato la reazione dell’Inter con le sue dichiarazioni a Tiki Taka

di Redazione1908
C’è grande attesa per il prossimo intervento di Wanda Nara a Tiki Taka. Domenica sera, la signora Icardi risponderà alla decisione dell’Inter di privare il marito della fascia di capitano. Intanto, i suoi pensieri vengono anticipati così dal Corriere dello Sport:
Wanda in questi giorni è parecchio dispiaciuta per quello che è accaduto e soprattutto non capisce come le sue frasi abbiano potuto spingere la dirigenza e l’allenatore a prendere un provvedimento tanto duro e punitivo nei confronti di un calciatore che ha sempre avuto un comportamento impeccabile e che è sempre sceso in campo anche quando il tendine del ginocchio destro gli faceva male.
In casa Icardi la fascia che Mauro ha portato sul braccio era considerata un “rimborso” materiale per i soldi che il club in difficoltà complice il Fair Play Finanziario non ha potuto corrispondere al suo giocatore simbolo al momento in cui sono stati firmati i due rinnovi di contratto nel 2014 e nel 2016. Ecco perché Wanda non si aspettava una decisione tanto dura e, come Icardi, è rimasta parecchio delusa”
 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy