FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Cina, spopolano i prodotti con marchio Inter grazie a Suning. E il bilancio sorride

Cina, spopolano i prodotti con marchio Inter grazie a Suning. E il bilancio sorride

Il colosso cinese sta perseguendo il suo obiettivo: un processo costante di espansione del marchio nerazzurro

Daniele Mari

Una delle missioni di Suning, quando ha acquistato il pacchetto di maggioranza dell'Inter, riguardava l'espansione del brand nerazzurro, in particolar modo in Asia, bacino d'utenza sconfinato per accordi commerciali e visibilità del marchio Inter. Il colosso cinese sta mettendo in pratica la sua mission e il logo nerazzurro compare ormai su una infinità di prodotti, dagli elettrodomestici fino alle bottiglie di vino, dalle auto fino agli smartphone. Un'espansione che sta fruttando anche in termini di guadagni, come testimonia l'imminente sponsorizzazione da 20 milioni annui, che si andrà ad aggiungere agli sponsor regionali che Suning sta contattando in tutto il continente asiatico.

tutte le notizie di