copertina

Dopo le parole, i fatti: Inter in Brasile per Gabriel Jesus! Di mezzo l’ex ag di Ronaldo

Dopo i fatti, ecco le parole: l'Inter è volata in Brasile per presentare la propria offerta per Gabriel Jesus. Inviato Giovanni Branchini, agente del ragazzo in Italia (dopo aver curato in passato la procura di Ronaldo)

Dario Di Noi

Se il presidente Erick Thohir si è esposto a tal punto su un giocatore come Gabriel Jesus, nel corso dell'assemblea più importante della storia recente del club, un motivo ci doveva pur essere. L’Inter vuole provarci per davvero, e alle parole sta facendo seguire i fatti.

Le ultime novità sul crack brasiliano, oggetto dei desideri nerazzurri, arrivano da calciomercato.com: "I fatti, dopo le parole. L’Inter fa sul serio per Gabriel Jesus, talento del Palmeiras, che piace anche a Barcellona, Bayern Monaco e Juventus. Le qualità del giovane attaccante sono ormai sotto gli occhi di tutti, ma la nuova proprietà vuole il grande colpo per regalare ai tifosi uno degli astri nascenti del calcio mondiale, un po’ come fece a suo tempo Massimo Moratti, che portò a Milano “il fenomeno” Ronaldo, sotto la regia di Giovanni Branchini, che adesso cura gli interessi di Gabriel Jesus. Secondo indiscrezioni giunte alla redazione di calciomercato.com, il noto agente si trova attualmente in Brasile, per presentare l’offerta nerazzurra. Il suo rientro nel capoluogo lombardo è previsto per l’inizio della prossima settimana, quando incontrerà Piero Ausilio per portargli - si spera - buone notizie".