FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

ESCLUSIVA Ag Lasagna: “Inter? E’ grande tifoso nerazzurro, sarebbe un sogno. Con l’Udinese…”

L'attaccante italiano dell'Udinese è tra i nomi studiati dall'Inter

Francesco Parrone

Con le possibili partenze di Pinamonti ed Eder, l' Inter si dovrà guardare attorno per trovare un sostituto all'altezza che possa dare un contributo importante. Negli ultimi giorni è salito alla ribalta il nome di Kevin Lasagna, attaccante dell' Udinese classe '92 con caratteristiche da vera prima punta, ideale per sostituire Mauro Icardi se ce ne fosse il bisogno nei 90' di gara.

FCINTER1908.IT ha contattato in esclusivaMassimo Briaschi, agente del giocatore, per fare il punto della situazione: "Speriamo sia vero e che questa voce possa concretizzarsi ma al momento non ho riscontri da parte dell'Inter. Non so se le due società si siano parlate in questi giorni, quello che posso dire è che l'Inter farebbe un grande colpo secondo me. Kevin è un giocatore che ormai si conosce, non è più da scoprire, uno con le sue caratteristiche è vero che può servire ad una squadra come quella nerazzurra".

L'Udinese eventualmente sarebbe disposta a privarsi di una pedina fondamentale? "Sì, è un giocatore importante ma credo che poi dipenda tutto dalle valutazioni che vengono fatte, da quelle che possono essere le contropartite. L'Inter ha anche giocatori giovani importantissimi da poter inserire. Dipende dalla volontà di far le cose...".

E' vero che lo stesso Lasagna è tifoso dell'Inter?"Sì, è proprio tifoso dell'Inter. Se dovesse vestire il nerazzurro per lui sarebbe un altro sogno che si realizzerebbe".