ESCLUSIVA Ag Palacios: “Affare avanzato col Real ma non escludo l’Inter. Ho detto a Zanetti che…”

ESCLUSIVA Ag Palacios: “Affare avanzato col Real ma non escludo l’Inter. Ho detto a Zanetti che…”

Il centrocampista del River Plate è il nuovo talento seguito da Inter e Real Madrid

di Francesco Parrone, @FrankParr

L’Inter sembra guardare ancora in Argentina per pescare altri talenti in vista delle prossime finestre di mercato. Il nome più caldo è quello di Exequiel Palacios, forte centrocampista in forza al River Plate per il quale sembra esserci un forte apprezzamento da parte del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti.

A FCINTER1908.it, è intervenuto in esclusiva l’agente del classe ’98 Renato Corsi. Queste le sue parole:

Salve Renato, in Europa si parla molto del nuovo talento del River, Exequiel Palacios. Ci puoi descrivere brevemente il suo assistito e le sue qualità? “Salve, Exequiel è un giocatore che si distingue per la grande tecnica e tanto spirito di sacrificio. E’ un giocatore che si diversifica, è già pronto per giocare in Europa anche se ovviamente c’è un calcio più complicato rispetto a quello che si fa in Argentina”.

Avete incontrato il River per il rinnovo? Quando ci saranno novità? “Sì ci siamo incontrati e posso dire che non c’è stato nessun ritocco sulle cifre della clausola”.

Si dice che avete avuto un contatto con Javier Zanetti, attualmente vice presidente dell’Inter. Cosa vi siete detti su Exequiel? “Confermo i contatti con Zanetti. Gli ho detto che già ci sono situazioni avanzate con il Real Madrid ma questo non vuol dire ancora nulla. Non escludo assolutamente l’Inter perché è un club molto importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy