FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

“Icardissimo”! I quotidiani celebrano l’attaccante dell’Inter in pagella: “E’ tremendo”

Ecco i giudizi nei confronti dell'argentino dei principali quotidiani sportivi

Marco Macca

L'Italia calcistica celebra l'Inter, ma soprattutto celebra Mauro Icardi, capace ancora una volta di scrivere un'altra pagina incredibile della sua personale storia in nerazzurro. Una doppietta che permette alla squadra di Spalletti di superare un avversario ostico come l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e di scavalcare la Juventus in classifica, portandosi così al secondo posto alle spalle del Napoli. Due colpi di testa da centravanti di livello assoluto, di rabbia, astuzia, senso della posizione e del gol. E questa mattina i tre principali quotidiani sportivi non hanno potuto far altro che constatare la grandezza di un giocatore che si sta caricando una squadra sulle spalle verso un sogno ancora innominabile. Ecco, dunque, di seguito i giudizi dei tre quotidiani:

LA GAZZETTA DELLO SPORT (8) - "Uccella Palomino, poi tiro debole a tu per tu con Berisha. Devastante dopo l’intervallo. Tre testate, due reti: Berisha neutralizza la prima incornata, poi può solo ammirare lo strapotere aereo di Maurito".

CORRIERE DELLO SPORT (7,5) - "Fino all’intervallo è ancora in modalità Torino. Poi torna il solito bomber".

TUTTOSPORT (8) - "Sì, d’accordo, sbaglia l’uno contro uno con Berisha nel primo tempo ma si fa perdonare con gli interessi nella ripresa: devastante in area per la doppietta che gli vale il 91° gol in nerazzurro".

(Fonte La Gazzetta dello Sport - Corriere dello Sport - Tuttosport)

tutte le notizie di