Il Tempo: “Nainggolan-Roma sta finendo malissimo. Ma quale Atletico, c’è solo l’Inter. Tempi e cifre…”

Il Tempo: “Nainggolan-Roma sta finendo malissimo. Ma quale Atletico, c’è solo l’Inter. Tempi e cifre…”

Sta finendo in burrasca il rapporto tra la Roma e Radja Nainggolan

di Redazione1908

Sta finendo in burrasca il rapporto tra la Roma e Radja Nainggolan. E’ quanto scrive il quotidiano capitolino Il Tempo, secondo cui la fine dell’avventura romana del belga è pressoché certa: “La Roma e Nainggolan non si parlano più. Da giorni ormai lo fanno solo attraverso il procuratore del belga, Alessandro Beltrami, ed è meglio così perché un eventuale faccia a faccia, in questa fase, rischierebbe di degenerare in un litigio furente. Sta finendo malissimo la storia del Ninja in giallorosso, manca solo qualche tassello (ma non di poco conto) da incastrare al posto giusto e la sua carriera proseguirà all’Inter, dove Spalletti è convinto di conoscere i tasti giusti da toccare per sfruttare tutto il potenziale di Radja”, si legge sul quotidiano.

LA FINE“Con la Roma ha chiuso, lo ha deciso Monchi, stufo dei comportamenti di Nainggolan e deluso dal mancato rispetto di una promessa fatta dallo stesso ragazzo al momento dell’ultimo rinnovo. C’è anche il placet di Di Francesco, che non muoverà un dito per fermare la cessione di Nainggolan. Il diesse aveva chiesto al belga di «normalizzare» la sua vita privata e mettere da parte gli eccessi per ricambiare lo sforzo della società, che a luglio di una nno fa gli ha concesso un rinnovo non dovuto fino al 2021, con ritocco dello stipendio a circa 5 milioni premi compresi”, spiega ancora il Tempo.

IL FUTURO – Il futuro è a tinte nerazzurre. “C’è un principio di accordo tra Beltrami e l’Inter, a Trigoria aspettano l’offerta scritta dopo aver fatto sapere che servono 30-35 milioni. I nerazzurri giocano al ribasso e valutano l’inserimento di qualche giovane, come Zaniolo, forti del fatto che non esistono destinazioni alternative. Smentito l’Atletico Madrid. La Roma vuole chiudere prima del ritiro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy