Inter, da Nainggolan a Perisic: i giocatori che vogliono tornare protagonisti nel 2019

Inter, da Nainggolan a Perisic: i giocatori che vogliono tornare protagonisti nel 2019

Alcuni giocatori nerazzurri che hanno voglia di rilanciarsi in questo 2019

di Gianni Pampinella

Ieri l’Inter si è ritrovata alla Pinetina per il primo allenamento del 2019. La squadra guidata da Luciano Spalletti è attesa dalla sfida di Coppa Italia in programma domenica contro il Benevento. A partire proprio dalla gara contro i campani, alcuni giocatori potranno mettersi in mostra, soprattutto chi non è riuscito a farlo nella prima parte di stagione. In particolare Nainggolan, Perisic, Vecino e Ranocchia come sottolinea Sky Sport. Per loro il nuovo anno può rappresentare un punto di svolta

NAINGGOLAN – Il belga è stato perdonato dalla società e dall’allenatore. Durante le feste ha lavorato tanto, con impegno e con grande voglia di essere protagonista. Dovrà cercare di mantenere una condizione fisica di alto profilo perché la stagione entra nel vivo con l’Inter impegnata in campionato, Coppa Italia ed Europa League.

PERISIC – Il croato ha bisogno di ritagliarsi un ruolo da protagonista. Discontinuo nel corso della stagione, troppo per quelle che sono le sue qualità. Il croato avrà l’opportunità di rimettersi  in gioco.

VECINO – In mezzo al campo l’Inter ha bisogno di ritrovare il miglior Vecino, uno che era stato protagonista in Champions. Anche lui vuole rimettersi al centro di questo progetto e dare una mano all’Inter.

RANOCCHIA – Sono stati impiegati in tre in difesa: De Vrij, Skriniar e Miranda, adesso in Coppa Italia toccherà ad Andrea Ranocchia.  Durante le vacanze il difensore ha lavorato molto, con il Benevento partirà dal primo minuto.

(Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy