Inter, de Vrij: “Pronto per giocare, vogliamo la Champions. Che gioia il gol nel derby”

Inter, de Vrij: “Pronto per giocare, vogliamo la Champions. Che gioia il gol nel derby”

Le parole del difensore nerazzurro a Sky

di Marco Macca, @macca_marco

“Sono pronto”. Stefan de Vrij corre veloce verso il ritorno in campo. Dopo aver assistito da spettatore per infortunio alle ultime tre partite dell’Inter (Lazio, Genoa e Atalanta), il difensore nerazzurro è tornato ad allenarsi in gruppo, candidandosi autorevolmente a un posto da titolare nella partita di domenica sera allo Stirpe contro il Frosinone. Una partita “fondamentale”, come l’ha definita lo stesso de Vrij, consapevole del fatto che la squadra di Spalletti si giocherà una buona fetta delle sue ambizioni di Champions League nella trasferta contro i gialloblù. Intervistato da Sky Sport, de Vrij ha detto:

PRONTO – “Io sto bene, in questi giorni mi sono allenato senza problemi con la squadra. Sono pronto per giocare e sono disponibile.

FROSINONE – “Il Frosinone è una formazione che in questo momento sta bene, nell’ultima giornata ha vinto a Firenze contro la Fiorentina, in un campo sempre difficile. Soprattutto in casa, con la spinta del loro pubblico, sono forti: dovremo essere pronti, sappiamo che ci aspetta una partita fondamentale. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, qualificarci nei primi 4 posti. Ma cercheremo di vincere ogni partita, iniziando da domenica con il Frosinone”.

TERZO POSTO – Si può sempre fare meglio e potevamo fare meglio secondo me, ma l’importante è chiudere bene e tornare in Champions League che per il momento è la cosa più importante”.

GOL NEL DERBY – “E’ stata un’emozione incredibile. Già nella gara d’andata ci andai vicino colpendo la traversa, in quell’occasione mancò un po’ di fortuna. Al ritorno invece la palla è entrata, è stata una rete importante perché abbiamo vinto la partita: è un ricordo che porterò per sempre con me, ma ormai fa parte del passato e bisogna solo guardare avanti”.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy