Inter-Icardi, presto l’incontro: Marotta-Wanda, esordio di fuoco. Mauro vuole restare, ma…

Inter-Icardi, presto l’incontro: Marotta-Wanda, esordio di fuoco. Mauro vuole restare, ma…

Le ultime sulla trattativa per il rinnovo dell’attaccante nerazzurro

di Marco Macca, @macca_marco

Come riportato da Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato – L’Originale”, la settimana prossima ci sarà il tanto atteso incontro tra l’Inter (sarà presente anche Beppe Marotta, che avrà la possibilità di incontrare per la prima volta Wanda Nara in qualità di agente dell’attaccante nerazzurro) e l’entourage di Mauro Icardi, tra cui proprio la moglie e procuratrice del calciatore, Wanda Nara. Il club nerazzurro ribadirà la sua volontà di continuare con Maurito anche in futuro e non è detto che l’ultima offerta non venga ritoccata verso l’alto, anche perché l’Inter è convinta che il giocatore meriti un riconoscimento. Di certo, con le sue dichiarazioni, Wanda non ha fatto altro che mettere ancor più pressione sul club e sulla vicenda in generale, dato che i dirigenti preferirebbero trattare esclusivamente su altri tavoli, senza dover continuare il balletto “social”.

Una cosa è chiara: Mauro Icardi non vuole lasciare l’Inter, come ribadito dallo stesso argentino più volte pubblicamente. In più: nel contratto del giocatore è presente una clausola rescissoria disponibile a eventuali potenziali acquirenti, che, sborsando 110 milioni di euro, avrebbero l’occasione di trattare direttamente con il giocatore, senza passare prima dalla società. Cosa che, fin qui, non è ancora accaduta. L’Inter ritoccherà la sua offerta, ma se Wanda spera di far guadagnare a Icardi 3-4 volte in più della cifra attuale, ovvio che tutto potrebbe essere più complicato.

(Fonte: Sky Sport)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 2 mesi fa

    L’Inter da quando c’è l’AD Dott. Giuseppe Marotta è cambiata in positivo, pertanto le condizioni vengono dettate dalla Società , certamente ascoltando la controparte. In breve all’Inter tutti necessari nessuno indispensabile. Sempre Forza Inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy