FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, la Roma saluta Manolas: doppietta con De Vrij? Mertens, entra in gioco la moglie

Tra Roma, Lazio e Napoli sono tanti i tesserati che in estate potrebbero cambiare casacca

Francesco Parrone

Secondo quanto riporta il quotidiano romano il Messaggero e stando a quanto riferito da James Pallotta, non costituiscono priorità i rinnovi dei contratti dei calciatori giallorossi: Totti, Strootman, De Rossi, più l’adeguamento di Nainggolan e Manolas. Le cessioni in casa Roma ci saranno, dipenderà anche dal piazzamento in campionato. Che parta Manolas appare parecchio scontato e in lista c’è anche Paredes.

Situazione difficile anche a Napoli. L’ultima proposta del club per Insigne è ancora lontana dalle sue aspettative: 3 milioni a salire fino a 4, compresi i diritti di immagine. La richiesta dell’attaccante campano è, invece, una parte fissa intorno ai 3,5 milioni più una percentuale sugli sponsor. L’Atletico Madrid e diverse società inglesi hanno già bussato alla porta dei suoi agenti. Anche Milan, Juve e Roma osservano, senza però esporsi con De Laurentiis.

Ancora più lontano il rinnovo di Ghoulam (scadenza 2018), nel mirino del Bayern e del Psg. Il suo fratello-agente, Samir, vuole circa 3 milioni (ora ne guadagna 800.000) per firmare. Senza un accordo in tempi brevi, l’addio in estate sarà inevitabile. E poi c’è il caso Mertens. Il suo inatteso exploit da bomber ha complicato non poco i piani degli azzurri. L’offerta di 2,5 milioni a stagione va stretta al belga goleador e al suo entourage, poco propenso poi ad accettare la clausola a 50 milioni valida solo per l’estero. Inoltre si è messa di traverso anche la moglie del calciatore. Una buona notizia in più per l’Inter e l’Arsenal.

In casa Lazio, Wesley Hoedt potrebbe prendere il posto da titolare di De Vrij, in partenza a giugno; mentre sull'attuale ds bianconceleste Igli Tare si rincorrono voci di addio, con Inter e Milan interessate.

(Fonte: Alessandro Angeloni, Alberto Abbate, Eleonora Trotta, il Messaggero 22/03/17)

tutte le notizie di