Inter, Marotta incontra Wanda e Icardi: ecco cosa si sono detti. Già deciso nuovo vertice

Inter, Marotta incontra Wanda e Icardi: ecco cosa si sono detti. Già deciso nuovo vertice

Incontro improvviso tra l’ad nerazzurro e la coppia: si prova a rasserenare l’ambiente

di Redazione1908

Vertice improvviso tra l’ad dell’Inter Beppe Marotta, Mauro Icardi e Wanda Nara. Il tweet ufficiale dell’Inter ha spiazzato tutti, alla luce dell’intenzione, manifestata dall’entourage del giocatore, di rapportarsi solo con Steven Zhang.

Il Corriere dello Sport si sbilancia sul contenuto dell’incontro:

“Il summit, che ieri era stato preceduto da diverse telefonate tra il dirigente e la show girl, è avvenuto lontano dai riflettori per cercare di risolvere la situazione, con il calciatore che continua a chiedere la fascia da capitano per tornare a disposizione di Spalletti e aspetta di parlare con Steven Zhang. La società gli ha spiegato con la decisione presa sulla fascia è impossibile da cambiare.

Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni, ma la volontà di dialogare c’è come testimoniato dal tweet dell’Inter che ha parlato di “incontro cordiale alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”. L’argentino stamani chiaramente non era presente ad Appiano Gentile per la rifinitura e non partirà per Francoforte con il resto della squadra. L’obiettivo è dare serenità all’ambiente, per evitare che lo scontro continui ogni giorno. Le parti si dovranno rivedere nei prossimi giorni”.

(immagine di Alfio Musmarra per Top Calcio 24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy