Inter pigliatutto: fatta per Vrsaljko e per Vidal il Bayern apre al prestito con diritto

Inter pigliatutto: fatta per Vrsaljko e per Vidal il Bayern apre al prestito con diritto

L’Inter è vicina a chiudere un doppio colpo importante per sistemare la squadra di Spalletti

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Dopo un mercato scoppiettante, l’Inter si era presa qualche settimana di pausa per sistemare i conti e per capire le priorità di Spalletti. Ora il club nerazzurro è ripartito alla grande e a Milano stanno per arrivare altri due giocatori, il terzino e il centrocampista che il tecnico nerazzurro tanto desiderava.

VRSALJKO – L’Inter ha chiuso l’affare Vrsaljko e il terzino croato raggiungerà Brozovic e Perisic all’Inter.Ieri sera è stato trovato l’accordo con l’Atletico: “prestito con diritto di riscatto (formula obbligata dal Fair Play finanziario), un’operazione da 24 milioni complessivi. L’Inter era partita da un’offerta di 22, i colchoneros, dopo il Mondiale che lo aveva rivalutato, erano partiti da una richiesta di 30. L’accordo è stato trovato con l’ultimo rilancio sulla base di un prestito oneroso da 6,5 milioni e un diritto di riscatto fissato a 17,5”, racconta La Gazzetta dello Sport.

VIDAL – La giornata di ieri è stata decisiva per Vrsaljko, ma non solo. Infatti, Arturo Vidal è sempre più vicino all’Inter. Il gradimento del cileno per i nerazzurri c’è sempre stato, ma la notizia positiva è l’apertura da parte del Bayern alla cessione del giocatore in prestito con diritto di riscatto. Secondo Gazzetta “Il più è fatto, la strada è davvero in discesa. Il costo dell’operazione oscilla tra i 18 e i 20 milioni di euro, a seconda di quanti soldi l’Inter vorrà mettere sul piatto subito per il prestito oneroso. In assoluto, comunque, una cifra sostenibile per l’Inter, certamente inferiore ai 30 milioni che il club tedesco aveva fatto circolare inizialmente”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy