FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, stretta per Politano: Merola e Zappa nell’operazione. Malcom ancora possibile…

Incontro con il Sassuolo per l’esterno Politano: la trattativa si scalda

Francesco Parrone

Nelle ultime ore c'è stata un'accelerata importante di Piero Ausilio per Matteo Politano. La richiesta del Sassuolo è stata sempre di 30mln, ma i nerazzurri - secondo La Gazzetta dello Sport- punterebbero a un’operazione da chiudere in prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 25 milioni. Nella trattativa, poi, verrebbero inseriti anche i giovani Merola e Zappa, per cui Inter e Sassuolo già avevano avviato da giorni le basi per il trasferimento in Emilia Romagna.

L’Inter vorrebbe chiudere in fretta anche la questione esterno offensivo, senza però mollare la presa su Malcom del Bordeaux, per cui però la situazione al momento è un pochino più complicata perché il club francese chiede l'obbligo di riscatto (affare complessivo da 40mln).

TERZINI - Il colpo offensivo lascerebbe la casella difensiva ancora da sistemare. E per il ruolo di terzino i candidati restano i soliti: Aleix Vidal del Barcellona, Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid e Davide Zappacosta del Chelsea.

CENTROCAMPO - Il belga Dembélé (Tottenham) resta il nome forte tra i desiderata di Spalletti e non solo (grande amico di Nainggolan che lo reputa tra i migliori giocatori al mondo), anche perché da ieri è ancor più chiaro che per William Carvalho dello Sporting la strada sarebbe molto tortuosa, visto il clima che regna ora nel club di Lisbona.

(Fonte: Vincenzo D'Angelo, La Gazzetta dello Sport 27/6/18)

tutte le notizie di