FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Nainggolan+Rudiger, c’è l’offerta dell’Inter. Suning alla ricerca del numero 10

Perisic sempre più verso lo United. Con l'addio del croato sarà caccia al numero 10 sognato da Suning

Francesco Parrone

Secondo quanto riferito da TuttoSport, tra martedì e mercoledì, Luciano Spalletti approderà a Milano per firmare il suo contratto con l'Inter che lo legherà per 2-3 stagioni a 4 milioni di ingaggio. Da lì si partirà anche per la nuova campagna di rafforzamento che finora ha visto l'arrivo di Padelli come secondo di Handanovic, e la trattativa per l'esterno sinistro del Nizza Dalbert (si alzerà l'offerta a 9 milioni di euro, bonus inclusi).

In difesa è stato già bloccato Pepe, che si svincolerà dal Real Madrid dopo la finale di Cardiff. La sfida tra i madrileni e la Juve potrebbe essere spartiacque anche per James Rodriguez, per il quale ci sarebbe stata un'offerta di 42 milioni di euro: il colombiano sarebbe l'alternativa più importante a Di Maria; il campione che arriverà - secondo Suning- dovrà indossare la numero 10. Per l'argentino la trattativa è avanzata, ma l'ostacolo è l'ingaggio da 11 milioni di euro. La prossima settimana ci saranno novità importanti ma l'operazione si farà solamente se l'Inter avrà intenzione di fare qualche sacrificio economico.

Ad aiutare i nerazzurri in tal senso,  sarà la cessione di Perisic sul quale c'è un'offerta dell'United di 40 milioni. L'Inter ne chiede 55 e spera in un rilancio del PSG per scatenare un'asta di mercato. Dai parigini potrebbe arrivare Krychowiak, mentre dal mercato italiano si punta a Rudiger e Nainggolan della Roma. Per i due giallorossi l'Inter punta a offrire 70 milioni di euro.

(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 28/05/17)