FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Medel sul mercato: non rientra nei piani. Eder non si cede: Spalletti ha…

Negli studi di Sky Sport viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

Simona Castellano

Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la più interessata a Bernardeschi attualmente è la Juventus, anche se è molto difficile a causa dei rapporti tra le due società. Oggi nella riunione di mercato in casa Inter con Spalletti è emerso che il giocatore della Fiorentina non è tra le priorità. La Juve, invece, lo reputa un giocatore interessante (clicca qui per leggere le parole di Antognoni sul giocatore).

L'Inter, però, ha deciso che Eder non è sul mercato. Nella riunione di mercato di oggi è stato stabilito che è fuori mercato, per lui può ricoprire più ruoli e fare anche il vice-Icardi.

"Spalletti gli aveva telefonato e gli aveva detto che dove stare tranquillo perché sarebbe rimasto al 100%", riferisce Alessandro Alciato sul giocatore, sottolineando come nei giorni scorsi sia arrivata la chiamata del nuovo tecnico. dell'Inter.

Medel da oggi è sul mercato, continua di Marzio. Così ha deciso l'Inter e questa notizia è già stata comunicata anche all'agente del giocatore. Oltre a Banega, Brozovic (per cui c'è un'offerta dello Zenit), in uscita c'è anche Medel che non rientra nei piani di Spalletti.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di