FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

SM – Juve e Napoli chiamano Wanda per Icardi. L’Inter ha il sostituto: è Duvan Zapata

Ci sono i primi sondaggi per Mauro Icardi

Marco Macca

Il caso con l'Inter è tutt'altro che risolto, e allora per Mauro Icardi iniziano ad arrivare i primi sondaggi delle tante squadre interessate all'attaccante argentino, in rotta di collisione con il club nerazzurro. Secondo ultime indiscrezioni riportate da Sport Mediaset, infatti, Wanda Nara, la tanto chiacchierata moglie e procuratrice del giocatore, avrebbe ricevuto delle telefonate esplorative da ben quattro club, pronte eventualmente ad approfondire i discorsi nel caso in cui la partenza di Maurito dall'Inter fosse certa. Si tratterebbe di Real Madrid, Chelsea, Juventus e Napoli. Quattro società che, per motivi diversi, potrebbero provare in estate l'assalto a Icardi. Scrive il sito di Sport Mediaset:

"Il Chelsea andrebbe su Icardi nel caso in cui si arrivasse al divorzio da Sarri con conseguente mancato riscatto di Higuain da parte di Abramovich. Il Real Madrid invece già a gennaio si era interessato all’argentino, con qualche resistenza da parte di Florentino Perez che non lo ritiene forse abbastanza “spettacolare” per la maglia dei Blancos. Della Juve si è detto e scritto praticamente tutto negli ultimi giorni, compreso lo scontro Marotta-Paratici e compresa l’ipotesi di uno scambio con Dybala. Un po’ più sorprendente il ritorno di fiamma del Napoli, con De Laurentiis che dopo aver tentato il colpo appena perso Higuain, non sembrava più disposto a trattare un’operazione di questa portata".

Secondo Sport Mediaset, il nome principale per sostituire Icardi sarebbe stato già individuato e si tratta di Duvan Zapata:

"Ecco dunque il significato degli incontri avvenuti a gennaio con i procuratori di Duvan Zapata e con l’Atalanta. Il colombiano è l’erede designato e si giocherebbe il ruolo da prima punta con Lautaro Martinez. L’operazione Zapata va costruita, magari anche con l’aiuto di qualche giocatore da inserire come contropartita tecnica perché l’attaccante dell’Atalanta ha molti estimatori dopo la straordinaria serie di reti messe a segno in questa stagione. Il valore viene stimato tra i 40 e i 45 milioni perché alle spalle ci sono dei costi già elevati. L’estate scorsa Percassi ha speso 12 milioni per il prestito biennale concordando 12 milioni per il riscatto nell’estate del 2020. Ora servirebbe una trattativa con la Sampdoria per anticipare il riscatto e poi rivendere Zapata all’Inter, tutto ampiamente fattibile visto che si parte dal gradimento dell’attaccante".

(Fonte: sportmediaset.mediaset.it)

tutte le notizie di