copertina

Thohir pressa Moratti: stamattina incontro, sul piatto 300 mln. Due le strade

E’ andato in scena stamattina l’incontro tra Erick Thohir e Massimo Moratti. Racconta la Gazzetta dello Sport: “Un van nero all’angolo tra via Bigli e via Verri, in zona Montenapoleone, in pieno centro a Milano, dove abita...

Daniele Mari

E' andato in scena stamattina l'incontro tra Erick Thohir e Massimo Moratti. Racconta la Gazzetta dello Sport: "Un van nero all’angolo tra via Bigli e via Verri, in zona Montenapoleone, in pieno centro a Milano, dove abita Massimo Moratti: a bordo il presidente dell’Inter, Erick Thohir, atteso proprio dal suo predecessore per un faccia a faccia ormai non più rinviabile. Il patron indonesiano chiedeva a Moratti una risposta circa le sue intenzioni riguardo al 29,5% delle azioni del club in suo possesso. Alla porta dell’Inter, infatti, ha bussato il gruppo cinese Suning, intenzionato a rilevare il 20% della società per circa 60 milioni di euro, e Thohir è disposto ad aprire. Secondo indiscrezioni, nel giro di un paio d’anni i cinesi dovrebbero diventare proprietari dell’Inter, per una valutazione complessiva della stessa pari a 300 milioni".

SARA' MORATTI A DECIDERE - "L’ago della bilancia nella trattativa è rappresentato da Moratti, appunto: bisogna vedere se l’ex numero uno nerazzurro sarà rassegnato a uscire di scena insieme a Thohir o vorrà invece riprendere il controllo del club. L’incontro di stamattina, e gli sviluppi delle prossime settimane, ci diranno di più", scrive la Rosea.