AGENTE DI TONI: “LUCA HA RICHIESTE DALL’ITALIA E NON SOLO”

AGENTE DI TONI: “LUCA HA RICHIESTE DALL’ITALIA E NON SOLO”

Luca Toni sarà al centro del mercato invernale che aprirà i battenti tra poche settimane. Abbiamo contattato in esclusiva il procuratore dell’ariete del Bayern Monaco, che gentilmente ha rilasciato un’intervista in esclusiva a fcinter1908.it.Ttullio Tinti ha lasciato aperto diverse porte, confermando contatti con club italiani e non solo. L’agente ha escluso problemi muscolari “finti” per la non convocazione contro la Juventus.

A proposito di Luca Toni, il centravanti non è stato convocato per la gara con le Juventus, problema muscolare “politico”?

“Luca è un professionista serio, non farebbe mai una cosa del genere”.

La sua avventura in Germania sembra essere al capolinea, in Italia una squadra su tutte sembra essere interessata al calciatore, l’Inter. Ci sono possibilità che questo sodalizio si compia?

“In Germania non si dice lo stesso, il calciatore ha voglia di dimostrare che può dare ancora molto alla sua squadra, il Bayern, ma in tema di mercato è assurdo mettere dei paletti, se l’Inter o qualunque altra squadra fosse realmente interessata a Luca avanzerà, nelle prossime ore, una proposta che poi valuteremo”.

Ma ci sono stati dei sondaggi da parte di qualche club italiano?

“Italiano e non solo. Un calciatore della caratura di Toni è sempre al centro di interesse di molte squadre”.

SI RINGRAZIA TULLIO TINTI
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy